martedì 18 aprile 2006

Mancano 5 giorni


Ebbene si...
sono arrivata alla fatidica
"settimana prima" !!!
Sono un po' tesa,
non posso non ammetterlo,
non tanto per l'evento, quanto
per l'organizzazione degli ultimi
dettagli che mi portano a correre
da un posto all'altro come
una trottola !
Ho un po' di delusione addosso,
per alcune defezioni che davvero
non mi aspettavo...altre le capisco
con la mente, ma non con il cuore...
Io penso che se vuoi bene a qualcuno,
il tempo per partecipare al suo
matrimonio lo trovi ! Certo è una
questione di priorità...
Anche io ho ed avrò le mie...
Per il resto oggi sono andata a
ritirare le fedi e sono venute proprio
come le volevamo noi, con entrambi i
nomi e la data del matrimonio incisi
su entrambi gli anelli !
Abbiamo deciso infatti di distaccarci
dalla tradizione: nome di lui sulla fede
di lei e viceversa ! A noi piacevano con
entrambi i nomi e la data su entrabe
e così è stato !
Tra mezz'oretta andrò dall'estetista
per la prova trucco e altre piccole
( e dolorose) cosucce...
Stasera appuntamento con alcune coppie
del Corso Prematrimoniale e il Don.
Non ho mai speso una parola sul
Corso Prematrimoniale, ma devo dire
che è stata una delle cose più belle
e che ricorderò cn più piacere del
Matrimonio, al punto di dire: peccato
che questi incontri siano finiti !
Mi hanno dato una grandissima serenità,
e la possibilità a me e Michy di
confrontarci con altre coppie che stanno
per compiere questo importante passo.
Non mi vergogno di dire, inoltre che
mi hanno dato la possibilità di
riavvcinarmi alla religione cosa
che da tanto tempo non entrava più
a far parte attiva della mia vita !
Bene non vedo l'ora che sia Domenica...
Un salutone
Hastral

1 commento:

  1. A proposito di questo, mi è venuto a mente che una "donna" che doveva esserci, mancava.....

    Penso che ti riferisci a lei....

    Penso che questa cosa ti faccia male quanto a me fa male per Andrea.

    Forse perchè abbiamo investito di più di quello che si meritavano....

    Ma poi, chi se ne frega, Viva gli amici che rimangono!!!!!!

    RispondiElimina