giovedì 6 luglio 2006

Nata sotto il segno dei pesci...


Ed il rock passava lento
sulle nostre discussioni
diciott'anni sono pochi
per promettersi il futuro
ma tutto quel che voglio dicevo
e' solamente amore
ed unità per noi
e meritiamo un altra vita
violenta e tenera se vuoi
nata sotto il segno
nata sotto il segno dei pesci...


Ecco oggi è un altro di quei giorni
indefinibili, un po' speciali,
un po' no...
Ricchi di attese...
Diciamo che stavolta la suspance
me la sono un po' creata da sola...
Ma io credo nelle cose così, fatte
sull'onda dell'ispirazione...
ed oggi mi sentivo molto ispirata !!!


Oggi visita di controllo alla zampina
di Artù ! Il Vet ha detto che il
polpastrello dovrà ricrescere e che sarà
un cosa un po' lunghetta ma non dolorosa !
Intanto ogni 48 ore c'è da rifargli la
medicazione e da mettere la pomatina !
Bisogna convincerlo Artù di questo...
soprattutto a non mordersi la fasciatura
ogni 2x3...però sono ottimista...lui salta
e corre come fosse Max il cane bionico di
Jamie Sommers... Domani smettimo l'antibiotico
anti infezione ! Ah altra buona notizia:
artù ha fatto l'analisi del sangue per la
filaria ed è negativo !!! Evvai !


Oggi piove...
Guarda come piove, senti come viene giù ...


Sono in vena di cantare !!!
Sarà il telefono cellulare !!!
Perdonate questa rima...davvero...
però sappiate che un significato lo ha !


Ah tutti voi che mi leggete...
tenete doppiamente incrociate le dita per me !!!


Messaggio di servizio per la Stefy (mammina):
Scusa se poi non ti ho più chiamata per quella
pausa pranzo assieme ma son corsa di qua e di là
poi ci si è aggiunto anche Artù e così mi è del
tutto passato di mente !!!


Kiss Hastral


P.S. Dimenticavo un grandissimo in bocca al lupo
alla mia Bionda : CE LA FAREMO !!!

Nessun commento:

Posta un commento