martedì 8 agosto 2006

AGGIORNAMENTI...


Ciao a tutti,
in questi gg ho
poca voglia di scrivere...
Due parole e una fotina ...
Sabato ho portato Luna dal
veterinario che mi ha confortata:
il taglio che si era infettato ora
stà guarendo ! Domani, Mercoledì
ho un altro controllo in cui credo
toglieranno i punti almeno ad Artù !
Artù...ieri quel monello mi ha fatto
perdre 10 anni di vita ! Si è allontanato
da casa ed è tornato dopo un ora
accompagnato da una vigilessa...
Quel matto stava effettivamente tornando
a casa ma perchè la vigilessa lo ha trovato
a 200 mt da casa, ma a bordo statale !
Fortuna che Artù si capisce che è un cane
di casa (è pulito, ha i suoi bravi collari
con medaglietta, e il microchip...) e quindi
nessun problema, la vigilessa ha capito che era
solo una fuga birbante ! Comunque spero che
perda questa mania di allontanarsi perchè
è davvero un grosso problema !!!
Adesso voglio mandare un grosso
"In bocca al lupo" a due della mie
più care amiche: R e P !
Ad R perchè la situazione rimanga,
per lo meno stabile e a P perchè invece
si evolva in un "fiume di parole"...
Per il resto io ho preso la bronchite,
che mi da abbastanza noia...
Nulla di che insomma !!!
Un abbraccio a tutti
Kiss Hastral

Nessun commento:

Posta un commento