lunedì 5 marzo 2007

Mastri Birrai


Buongiorno a tutti,
la mia "prigionia" stà finalmente
per terminare, o almeno lo spero !
Mercoledì 7 ho la visita di controllo
del gambone (che potete ammirare in
tutta la sua inquietante bellezza nel
post precedente...) così spero mi dicano
che va tutto bene, che la rotula si è saldata
bene ecc, ecc, ecc...
Comunque Domenica il mio maritino ed io ci
siamo prodotti, o meglio riprodotti...ehm...
riprodotti non è che stia proprio bene dirlo...
allora diciamo esibiti...certo che anche "esibiti"
invita ai doppi sensi....va bhe, diciamo "abbiamo
fatto" la birra ! Eh si signori miei anche
MASTRI BIRRAI siamo in famiglia ! Eh poi le scorte
per l'estate vanno preparate no ? Allora ecco
le foto dei nostri bei 25 litrozzi di birra che ora
staranno 2-3 settimane a fermentare e poi 3-4 mesi
in bottiglia per essere stupendamente buoni e bevibili
circa verso Giugno ! Che la birra fresca in estate è
un toccasana...che a me che la birra in generale non
piace molto, questa piace invece tanto...
Be insomma ecco le testimonianze del nostro lavoro di
domenica
























small_IMAG0025
small_IMAG0030
small_IMAG0031
smll_IMAG0032
small_IMAG0033

small_IMAG0023





Un grande bacio Hastral

1 commento:

  1. Ciao! Vista la battuta del "riprodotti" sappi che io con lo stesso tutore e nel periodo di seminfermita' (lesione legamento ginocchio) mi sono veramente "riprodotta" e il risultato e' Sara eheheh!! Ciao e in bocca al lupo (passo da te passando dalla LDC sono una sua amica)

    RispondiElimina