lunedì 19 novembre 2007

Passeggiata tra i boschi...


Era un po' che non mettevo
qualche fotina dei miei cuccioli
Luna e Artù sul blog !!!
Per rimediare ieri ho fatto una
bella passeggiata tra i boschi
innevati vicino a casa mia e ne
ho approfittato per fare un bel
servizio fotografico alle mie
due "creature" !!!
Qui sotto pubblico le più
belle !!!
Un bacio Hastral






















































small_IMAG0157

Luna che si scrolla la neve di dosso !


small_IMAG0158

Artù ha trovato qualcosa di interessante...


small_IMAG0173

Che bello correre a perdifiato !


small_IMAG0187

Luna stà fiutando qualcosa...


small_IMAG0194

Sembra proprio che qui ci sia qualcosa di interessante !!!


small_IMAG0200

C'è un rumore tra le foglie e Luna si apposta in ferma...


small_IMAG0203

Artù dopo una corsa matta si riposa...


small_IMAG0204

...e "beve" la neve !!!



Nessun commento:

Posta un commento