mercoledì 9 gennaio 2008

Quella borsa della Borsa...


E' si io per le borse sono
sempre stata un po' ghignosetta...
Da ragazzina non mi piacevano,
e non le portavo mai !
Crescendo poi ho iniziato a
portare le borse a zainetto che
a mio parere sono quelle più
comode e, a parte qualche modello
diverso per occasioni particolari,
ne ho sempre acquistate così fino
a Dicembre scorso, quando la mia
borsa a zaino verde acido della
Seven Up ha ceduto il colpo...
Allora ho avuto la malaugurata idea
di comprarmi un borsone a tracolla,
color bronzo !!! Mi sono detta:
- sei grande è ora di cambiare... -
E invece il suddetto borsone a
tracolla si è rivelato una vera ciofeca !!!
Innanzitutto anche se non ho speso molto
(32 Euro) dopo meno di un mese ha cominciato
a sfasciarsi la tracolla, che si è staccata,
e dopo un altra settimana si è staccato
anche un manico ... Ora va bene che io
le borse le riempio abbastanza, va bene
che l'ultimo libro di Harry Potter
è un tomo di 506 pg che mi stò portando
in giro dentro la borsa, però sfasciarsi
così subito... Ho deciso che non questo
venerdì, ma il prossimo, andrò in giro
per saldi a vedere se alla Mandarina Duck
trovo una borsa a zaino di mio gradimento !
Mai più senza borsa a zaino lo giuro !!!
Un abbraccio
Hastral

1 commento:

  1. sottoscrivo!

    Io ho 37 anni ma ancora vado in giro con gli zainetti...


    Magari neri dal look serioso, ma sempre zaini sono!

    :-D


    Un salutone!

    RispondiElimina