venerdì 15 febbraio 2008

Oroscopo e profilo astrale....


Oggi ho spulciato un po' nel mio Oroscopo /Profile Astrale...
ed ho letto queste cose...e poi dicono che non ci prende !
Oh mio Dio...
Buon weekend Hastral


 


Caratteristiche del Segno
Segno di terra con forti inclinazioni per l'Acqua governato dalla Luna, cardinale e femminile. Sensibili e introversi i nati nel segno affrontano il mondo nascondendo la loro fragilità dietro una durezza e una permalosità notevoli. Hanno uno spiccato senso artistico e una grande immaginazione. Temono di essere feriti nei sentimenti, sono mutevoli, volubili, diffidenti, si preoccupano per tutto senza motivo. Gli individui del segno sono spesso persone più mature della loro età anagrafica.


La Donna Capricorno
E' molto femminile, dolce ma tende a vivere amori infelici o impossibili.
Spesso delusa come moglie, si realizza nella maternità.
In amore ottiene quello che vuole sfruttando la sua aria languida e mettendo in risalto la sua fragilità.


Oroscopo e profilo astrale....
Sotto la sua aria per benino si nasconde una voglia di trasgressione e una passionalità notevoli.
Nel lavoro si sa affermare grazie a intuito e creatività anche se manca dell'aggressività necessaria per superare gli ostacoli che si presentano.


Capricorno e il sesso
Chi è nato sotto questo segno ha il temperamento di un animale lascivo, nonostante l’apparente freddezza, ama, come nessun altro, i vizi e tutte le sfumature del sesso. Non si stanca tanto presto di soddisfare i suoi incontrollati desideri erotici e pur di appagarli non esita a mostrare la parte più intima del suo carattere. Per trasportare il tuo, o la tua, Capricorno nel paradiso del piacere, dovrai stanare le sue cavità proibite che sono tutte le zone incavate del corpo umano: l’interno del ginocchio, l’ombelico, l’ascella, l’interno del braccio, fino alle cavità genitali. LUI non è il tipo da preliminari mielosi e costruiti, meglio un bell’approccio immediato e dai risvolti carnali. Per mandarlo in estasi tocca, bacia, mordi, lecca le parti sopra elencate. LEI una volta sciolta la tensione può farti raggiungere un piacere immenso, perché sa offrirsi al suo uomo come poche. Se anche tu vuoi renderla appagata, oltre a porre la tua attenzione sulla parti sopra citate, pizzicale e baciale, con labbra umide, la schiena.


COSA NON FARE: dire al tuo, o alla tua, Capricorno: no, non ho voglia.


L'erotismo del Capricorno
Il segno del Capricorno ama la sua organizzazione e non ama le persone disordinate, odia anche le critiche ironiche e senza perchè, infatti ha un carattere molto serio.
La relazione con un Capricorno rimane stabile e duratura nel tempo, solo se rimane sempre un piccolo sospetto che fa nascere la gelosia.
Questo segno ha un forte senso della famiglia e possiede pochi, ma veri amici.
La mondanità non fa per il Capricorno che predilige serate romantiche a due.
A volte delle forti influenze passionali fanno scomparire la freddezza calcolatrice tipica di questo segno.
Il tradimento del Capricorno non deriva dall'attrazione verso la bellezza, ma da situazioni che stimolano l'immaginazione, è attratto spesso da persone col carattere forte che considera difficili da conquistare.
La relazione segreta a volte assume la stessa importanza di quella primaria, in questo modo la vita sentimentale del Capricorno si sdoppia e nessuno dei due rapporti è più importante dell’altro.





1 commento:

  1. Sono entrata per la prima volta nel tuo blog, mi piace come e quello che scrivi. Io non riesco ad esprimere i miei sentimenti alle persone che mi amano e quindi provo una certa invidia per come sei. Non cambiare mai. Terry

    RispondiElimina