martedì 8 aprile 2008

La malinconoia...


Come citava il buon vecchio Masini


la noia e' nostalgia
di un posto che non
c'e' e' voglia di
andar via da tutti
e anche da te e' la
malinconia che uccide
a questa eta' e' il cuore
che si scuoia cercando
quel che ha


Oggi l'umore è sotto i piedi...
La causa ? Un piccolo contrattempo...
La stagione non proprio bella
L'assenza del mio amore
Il cuore ballerino...
NON VE LO SO DIRE CON PRECISIONE !!!


Con precisione Vi posso dire invece
che ieri ho finito di leggere il libro
della Cate "Le ciccione lo fanno meglio"
e mi è piaciuto molto...un ritratto
un po dolce e molto amaro,
un po' calcato ma di una
lucidità abbagliante...
Da alcuni mesi ho molti libri
comprati e non letti,
ma in questo periodo ho pochissima
voglia di dedicarmici...a meno che non
siano proprio libri che mi catturano da subito,
oppure abbastanza corti e scorrevoli che
scivolano via regalandoti un po'
di relax ma niente più.
Vi abbraccio miei prodi teniamo botta
tutti assieme eh ?!
Baci Hastral

2 commenti:

  1. Di niente ! E' ciò che penso !!!

    Vai così Caterina che sei grande !!! Io già aspetto il prossimo libro ....

    Hastral

    RispondiElimina