martedì 25 novembre 2008

TOUR DI COMPERE NATALIZIE


Eccoci nuovamente a Natale !
Ma come direte voi, manca
un mese abbondante !!!
Eh si ma io e la mitica Cri
siamo donne superorganizzate
e ci piace fare le cose per
tempo ! Così da 3 anni a
questa parte con Katia,
Teresa e Paola
(le 5 dell'Ave Maria)
circa un mese prima di Natale
ci fiondiamo a fare acquisti
nel Ferrarese !
Il sabato, in questo caso Sabato
22 Novembre, abbiamo colpito !!!
Per ovvi motivi nn posso raccontarvi
i miei acquisti perchè in larga parte
sono i regali di Natale che farò ai
miei amici e quindi nn posso rivelarli,
poro posso dirvi che dopo tre anni di
martirio a guardare e rimirare il mio
oggetto del desiderio, quest'anno
ho fatto la pazzia e l'ho acquistata !!!
Cosa direte voi ? Ma la mitica fontana
a ultrasuoni !!! Quella che polverizza
l'acqua e la rende fumo e ha le lucette
colorate !!! Che bella che è ...
Qui ho fatto due foto ma nn rendono la mia
gioia e la mia suggestione nel vedere
questo spettacolo fumante !!!
Vi bacio miei cari,la Vs Hastral oggi è felice !!!













fontanablu



fontana



Nessun commento:

Posta un commento