giovedì 11 marzo 2010

VOGLIA DI MEME...



Tanto per non perdere il ritmo eh !
Leggete, copiate, rispondete e
...inviatemelooooooo !!!
Kiss Hastral


1.Nome? Hastral 
2.Età?  36
3.Città? Bologna (ma vorrei vivere in un posto di mare al caldo)
4.Studi o lavori? Lavoro 
5.Che studi fai/hai fatto? Sono un Perito Industriale Informatico
6.Lavori ? Dove? Presso una PA
7.Ti piace/piaceva andare a scuola? Si
8.Perchè? Studio poco...divertimento molto...
9.Materia preferita? Italiano
10.Materia + odiata? Statistica Fisica e Matematica
11.Materia in cui vai meglio? Italiano
12.Materia in cui vai peggio? Matematica e Fisica
13I prof. + simpatico/a Un Prof. di Italiano il mitico Guido Armellini
14.Il tou prof + str...? Una prof di Italiano di cui non ricordo più il nome !
15.Il tuo stato d'animo? Ora ? Sono tranquilla !
16.Colore capelli? Castani mechessati di biondo...quindi biondi !
17.Colore occhi? Marroni scuro
18.Ti piace il tuo naso o te lo rifaresti? Il mio naso a patatina ? Per carità è carinissimo !
19.6 fidanzato/a Sposata
20.Età primo ragazzo? ufficiale 17
21.Nome del primo ragazzo? Francesco
22.Età primo bacio? A ki? Ti è piaciuto o vorresti cambiare qualcosa? 17, Francesco, è stato eccitante e mi è piaciuto
23.Età prima volta? Cn ki? Ti è piaciuto o vorresti cambiare qualcosa? 17, Francesco, è stato doloroso, ma non lo cambierei...alla fine è così che deve essere !
24.Hai mai fatto sesso orale? Se sì a ke età? Cn ki? Ho incominciato a 17 anni con Francesco
25.La tua storia + importante? Quella attuale con mio marito
26.La tua storia + corta? Ehm...io ho avuto solo tre storie LUNGHE di cui una è l'attuale di 10 anni !!! Le altre tutte corte :-)
27.Quanti fidanzati? Ufficiali 3 ! Ufficiosi...ehm...se vi dico che ho perso il conto vi ...scandalizzate ?!
28.Hai molti amici/ke? Amici con la "A" maiuscola si contano sulle dita delle mani
29.La tua migliore amica? Sono 5 : R, S, R, C e P
30.Il tuo migliore amico? M ed ora anche ... M
31.Ti diverti cn loro? Sto bene con loro !
32.Se dovessi stare su un'isola deserta cn una persona ki sceglieresti? Mio marito Michele
33.E un oggetto? Il pc con la connessione internet satellitare ? AHAHAHAH Scherzo ... Un accendino !
34.Ki nn dimenticherai mai? Il mio papà
35E ki vorresti dimenticare? Alcune amicizie che mi hanno delusa
36.Ki sa + cose di te? Mio marito, la mia mamma e le mie amiche /amici di cui sopra
37.E meno cose? Tutti gli altri conoscenti
38.La persona ke ti piace adesso? Me ne piacciono tante ma ne amo solo una : Michele !
39.6 innamorato/a di lui/lei? Si
40.Ti piace la tua vita o vorresti cambiarla? Vorrei cambiare lavoro e luogo in cui vivo trasferendomi al mare !
41.Dolce o salato? Entrambi
42Il tuo dolce/salato preferito ? Dolce al caffè della mamma / Spaghetti alla carbonara fatti da me
43La tua pizza preferita? Pomodoro mozzarella melanzane funghi freschi e crudo all'entrata
44.Il tuo cantante preferito? Ce ne sono tanti...diciamo una buona fetta di cantanti italiani
45.Il tuo attore/attrice preferito/a? Tantissimi !!! Ne scelgo solo 3 : M.Z.Bradley, J.K.Rowling, G.Heyer ...
46.Ke tipo di cellulare hai? Nokia 6300
47.Ti piace o vorresti cambiarlo? Se avessi soldi da buttare prenderei un altro nokia con navigatore e fotocamera più performante
48Ti piace + kiamare le persone o inviare messaggi? Chiamare
49.Metterai una stellina a questo test? è carino...
50.Saluta una persona speciale: Ciao Michy , Amore mio !

1 commento: