venerdì 17 dicembre 2010


Letterina a Babbo Natale

LetteraBabboNatale


Caro Babbo Natale,
quest’anno vorrei ricevere i seguenti regali:
Innanzitutto, non per ripetermi, ma un Viaggio alle
Maldive (isola di Bathala) di (MINIMO!) 15 giorni,
è sempre il mio primo desiderio !

Come secondo vorrei una villetta al mare.
Con minimo 3 camere da letto e 2 bagni,
un bel giardino davanti per i miei cani ed
uno dietro da cui accedere direttamente
alla spiaggia.

Come terzo vorrei una automobile nuova.
Ma non nuova nuova eh…nuova per me
Nel senso che va bene anche usata con
50-70.000 Km … Vorrei un fuoristradino
o almeno una macchina 4x4 tipo la
Daihatsu Duster, magari biffe benzina-metano
o benzina-gpl per risparmiare anche un po’
mentre scalo gli alti picchi di casa mia.

Come quarto vorrei il tavolo con la cassapanca e
le sedie di pino massello in stile tirolese.

Come quinto vorrei il robottino
che pulisce il pavimento
di casa al posto mio,
quello con la funzione parquette-care.

Come sesto, vorrei un nuovo
paio di occhiali da vista,
dalla montatura quadrata
oppure dalla montatura invisibile.

Come settimo un bell’abbonamento
trimestrale (Piscina Fascia C)
alle Terme Felsinee.

Come ottavo un lettore mp3
piccolo piccolo con le cuffiette e attacco usb …
che il mio lettore, a stare collegato alla macchina, si è fritto.

Come nono un bell’orologio da polso
grande che sono ciecata eh..
Sono “sf…ortunata” con gli orologi
  li perdo-rompo tutti.

Come decimo avrei proprio bisogno
di un phone nuovo 1200-1550 Watt .
Il mio attuale quando lo accendo,
sembra che decolli un Boing 747.
Infine, caro Babbo Natale, sappi che,
anche se sarei felicissima di ricevere
ognuno di questi doni,
anche se non me ne porterai nessuno,
io sarò contenta ugualmente purchè tu conservi me,
i miei cari e i miei cani in ottima salute,
questo sarà il regalo più grande,
spaciale e gradito che tu possa farmi.
Attendo fiduciosa… tua Hastral 

P.S. occhio a scendere dal camino eh…
che in questi giorni è sempre acceso !!!

Nessun commento:

Posta un commento