venerdì 30 marzo 2012

IL PRIMO GELATO DEL 2012

beccata in flagranza di reato ...
anzi...di GELATO !
Ahahaha !
Ebbene si ieri dopo aver spostato
scatoloni trasferendoli su e giù
per le scale -altro che tapis eh...na fatica ! -
mi sono concessa una lauta merenda :
un gelato pistacchio e nutella (ehm...)
alla baracchina vicino a casa
di mia mamma che frequentavo in gioventù.
Oh ma il ragazzo che ci lavora non è mica più
quello della mia gioventù eh...
è un FIGO DELLA MADONNA questo !!!
Due occhioni celesti...mamma miaaaa...
Ho l'ormone mosso eh...molto mosso,
infatti mi sprango in casa...
(Cri stai leggendo e ridendo lo so !)
Oh ma GUARDARE E NON TOCCARE SI PUO' EH...
Ahahahahhahahahahaha !
Ecco qui la prova del "delitto"
Vi bacio miei adorati
Hastral
Da notatre l'occhiata lussuriosa rivolta
al GELATAIO e non al gelato...

1 commento:

  1. Hastral sei troppo forte! L'ormone mosso... questa non l'avevo mai sentita!!! :*DDD
    Mi fai sbellicare ehhh non è mica impresa facile trattenersi, da qui dove sto.... poi ti spiegherò ^^

    Bacione!!!!!

    Mony

    RispondiElimina