giovedì 10 maggio 2012

25 Aprile ai Giardini del Bololino (FI)

ovviamente sono in ritardo nel
postare i post...
Nel senso che per ovvi motivi
di connessione con la chiavetta
della VodaFOGN da Firenze
non potevo fare l'upload 
delle foto che ho scattato quindi
ho aspettato per farlo ora !
Gli scatti qui sotto sono una
piccola rassegna del carinissimo
pomeriggio del 25 Aprile nel quale
il mio amore mi ha fatto la sorpresa di
venirmi a trovare con i cuccioli !
Un besito Hastral
Con i miei tesori ammassati !

That's Amore !

Lovely Luna !

Togheter forever...

Cani affacciati !

I miei "uomini" sotto l'abetone

Belli !

My sweet love...

Damme nu kiss..

Milady Luna

Messere Artù

Giocando con Artù : occhio alla portaerei (il mi culino!)

spesso dice che non lo sopporta...

poi però...lo adora !

Tartarughe nel laghetto !

Si si sembro proprio io !

Tarta se ne andava in giro in mezzo al vialetto...

abbiamo pensato di fare cosa saggia mettendola
sul prato li accanto...

Nessun commento:

Posta un commento