lunedì 10 dicembre 2012

ALBERO DI NATALE 2012

Fatto con un giorno di ritardo
rispetto alla Festa dell'Immacolata
perchè ieri non ne avevo proprio voglia
e mi sono dedicata a me stessa a farmi
bella con tante piccole coccole !
Invece oggi alle 6.30 ho fatto colazione
con il mio amore e poi sono partita
in tromba è ho creato
l'Albero di Natale 2012 !
Sono molto soddisfatta del risultato
e dell'ingegnoso sistema antifrana che ho ideato
(due pesantissimi tronchi di legno posizionati ad hoc
alla base dell'albero dove c'è il treppiedi che
sostiene il tronco )
perchè l'anno scorso mi è franato l'albero 2 volte
ed ho rotto un sinifini di palline ed anche la cima.
Mi è dispiaciuto tanto perchè quasi
tutte le palline che ho sono ancora quelle
antiche di vetro ed erano della mia nonna
paterna.Ho sempre fatto l'albero con la
mia mamma con queste decorazioni per me 
fanno tanto casa e Natale e mi mettono
di buon uomore.
Inoltre, visto che mi avanzava una strenna azzurra
e la renna che non ho potuto mettere sulla porta
d'entrata principale
(che tengo chiusa a chiave perchè sotto c'è
la voragine di 10 mt del garage non ancora terminato)
ho appeso entrambe al camino !
Ecco il risultato delle mie fatiche...
Vi bacio H.
Renna natalizia
Ecco il mio alberello con a lato il presepe ed i doni
Il mio camino addobbato
Un po più nitida questa foto !
Un allegro fuocherello fa tanto Nataleeeeee
 
 


Nessun commento:

Posta un commento