mercoledì 16 gennaio 2013

MA QUANDO ARRIVA L'ESTATE ?!?

Ce l'avevano promessa la neve
ed eccola !
Che OO...una volta, come credo
la maggior parte dei bambini,
la neve mi paiceva !
Non intuivo perchè mio padre
si innervosisse quando c'era...
ora si : la neve mi crea disagi
negli spostamenti e mi impedisce
di fare le cose che voglio !
Devo dire un unica cosa a sua
discolpa...che se hai la fortuna di
non doverti spostare con i mezzi
per andare al lavoro e, puoi uscire
a piedi il paesaggio è incantato,
non fa freddo e c'è silenzio...
tanto ovattato e splendido
silenzio !
Ed in questo silenzio chi ci trovate ?
L'incredibile elfa delle nevi...
 In tutto il mio splendore
Ci sono anche diversi punti di
vista rispetto al mio sulla neve...
Ad Artù piace...fa delle corse pazze
e si diverte un mondo !
Ho girato un piccolo video
anche se come regista faccio
pena e...come potete sentire,
a correre sulla neve orami
sputo i polmoni...
In ogni caso...
ecco le performance di Artù
 Luna invece...nessuno
- a meno di non volerle fare
davvero una cattiveria -
può spostarla dalla
brandina !
 brandina !
Io comunque sogno di 
essere qui:
 Vi Bacio Hastral

Nessun commento:

Posta un commento