martedì 28 maggio 2013

HABEMUS MACHINA

Finalmenteeeee sono 
nuovamente motorizzataaaaa !!!!
Evviva evvivaaaa !!!
Non tanto perchè senza automobile
non riuscissi ad andare al lavoro: 
fortunatamente ho la fermata del
pulman davanti a casa che mi porta 
alla coincidenza col treno.
Però...tutti i miei giri:
spesa, banca, attività fisica, 
attività ludiche con le girls
avevano subito una forte 
battuta di arresto !
Ma la pazienza ha avuto il suo premio 
ed eccola qui la mia "nuova" autovettura
bellissima con le orecchie e gli interni 
blu come il mare !
Sono feliceeeeeeeeeee !!!
Hastral
In tutto il suo splendore !
by night...
Lei ed io !

1 commento:

  1. Congratulazioni a te e alla tua nuova amica motorizzata! ^^
    Io ho la mia Microtta, vecchia di 10 anni, ammaccata e stravissuta, ma senza non saprei proprio stare :*)
    Baci

    RispondiElimina