domenica 18 agosto 2013

GIRELLANDO PER LA MONTAGNA (parte II): LE CASCATE DEL DARDAGNA

In verità in verità vi dico 
che questa passeggiata l'han
fatta solo Michy,Luna e Artù !
Io, ve lo confesso, ho preferito 
farmi un giro per il mitico 
Mercato del Venerdì di Vidiciatico !
Però qualche foto del
bosco, delle Cascate del Dardagna
e dei cani che corrono felici
a sfron battuto me le ha regalate
ed io provvedo a pubblicarle !!!
Grazie amore mio
Hastral
La prima Cascata del Dardagna
Il sentiero nel bosco
Luna e Artù corrono felici
Fiume Dardagna in prossimità delle cascate
La seconda cascata
Il mio amore e i cani stanchi ma felici
attendono che la loro mamma li 
passi a prendere !!!
E dopo tanta fatica....non vorrete mica farci mancare
un buon piatto di tagliatelle al ragù vero ?!?
Io ovviamente mi sono associata per non lasciarlo solo
in questa ardua impresa !

Nessun commento:

Posta un commento