venerdì 21 aprile 2006

Meno Due...


Mancano due giorni a Domenica,
al mio Matrimonio con Michele,
al giorno che tutte le donne
sognano fin da bambine...
Una mia amica mi ha chiesto di
descriverle le mie sensazioni...
Apprensione: questa fa parte del
mio carattere per tutti gli eventi
o le situazioni nuove che non ho
mai affrontato !!!
Felicità: quando sono accanto a Michele
e ci guardiamo negli occhi in quel modo
particolare che dice: "Mancano pochi giorni,
ne abbiamo fatta di strada in sei anni...
abbiamo combattuto contro le avversità
e fin qui ci siamo arrivati insieme,
sempre più forti... Il resto del
tempo che ci sarà concesso assieme
non sarà certo una passeggiata...
però siamo assieme, due metà di una
stessa entità...a volte vicinissimi
ed altre molto distanti, ma pur sempre
assieme..."
Ironia: quella con la quale, grazie
soprattutto al mio quasi marito, affronto
i disguidi dell'ultimo minuto !
Euforia: controllata a stento...che ti
spinge a voler fare 10.000 cose in un minuto
senza, invero, concludere più di tanto !!!
Amore: il sentimento profondo che a livello
fisico, non so perchè si colloca nello stomaco
e ti fa sentire quel nodo di felicità portentosa
di aspettativa, di brividi incontrollati
per quel ragazzo tenero e meraviglioso che
Domenica sarà accanto a me davanti all'altare !
L'ho visto in milioni di situazioni...
Triste, arrabbiato, felice, appassionato, scazzato,
annoiato, ammalato, stupito, ironico, tenero,
eccitato, assorto, incasinato, innamorato,
inflessibile, spietato, dolce, coccloso...
E lo amo sempre da morire !
Un altra mia amica in una mail di qualche
giorno fa mi ha chiesto se avevo "ripensamenti
dell'ultimo minuto"... La mia risposta a questo
quesito è quel sentimento alla bocca dello
stomaco che ho descritto sopra !
Provo talmente tanto amore per Michele che
rischia di traboccare ! Sono sicura di avere
accanto a me l'uomo della mia vita... per questo
il "per sempre" non mi spaventa ed anzi è fonte
una felicità infinita !
Oggi non mi scuserò per essere stata un po' melensa
in questo post...ne ho più che diritto non trovate ?
Hastral

2 commenti: