giovedì 1 giugno 2006

Un po' di tristezza...


Oggi sono un po' mogia !
Una cosa che speravo andasse diversamente
non è andata affatto e quindi tutto
rimane com'è ! Non mi sento a posto !
Scherzando con le mie amiche
dico sempre che mi sono ammalata
di "Maldivite acuta"...
In verità io ero già ammalata di
"questa malattia" ancor prima di
andarci, figuratevi ora ! Oggi (colpo
di grazia o luce nel buio...) ho
anche sentito vi msn la mia istruttrice
di Sub, e questo mi ha rituffata là,
tra quel paradiso azzurro...
Ho tanti pensieri che mi frullano per la
testa...desideri e controdesideri che
si azzuffano...si strattonano da una
parte all'altra ! Forse è l'incredibile
ripiombare nella vita reale che mi fa
stare così...faccio fatica a riadattarmi !
Non molti eventi di queste settimane
mi danno gioia... Invece là per un
infinitesimo piccolo attimo mi sono
sentita completamente felice e spensierata !
Un posto stupendo, con accanto la persona
che amo, in pace con tutto e con tutti,
unita, una cosa sola con una nuatura
portentosa e poderosa ! Non so dove cercarla
ora questa gioia ! Non sono contenta di me
in prima persona e questo vela di una ragnatela
un po' tutto ciò che ho attorno !
Non trovo stimoli a cambiare questa situazione,
non ho l'energia giusta, uno scopo o una
motivazione... Mi lascio un po' scivolare
addosso gli eventi, fingo, o forse è davvero
così, che non mi importi molto di nulla...
TRASCORRO ! Mi sono un po' chiusa, anche con i
miei affetti, è so che questa è una cosa sbagliata
da fare ! Essere rientrata nel frenetico mondo,
dove tutti corrono mi ha dato veramente
una gran botta ! Io stavo bene là !
Eh certo ero in vacanza ! Lo so lo so che essere la
tipo che so - a lavorare - sarebbe un altra cosa
però, però... Chissà forse mi metto tutti sti
problemi perchè quelli reali,
a parte "qualcuno materiale" non li ho !
Pensando a R mi vergogno anche un po' di farmi
queste "seghe mentali" ... Lei che ha problemi
veri e che comunque quando ci vediamo continua
ad andare avanti, a sorridere anche !!!
Non so da una parte vedo attorno a me "Belle persone"...
Come la S, la R, la R2... dall'altra delusioni
esorbitanti come F, M... che sono egoiste
e pensano soprattutto a loro ! E io alla fine sono
sempre la stessa cogliona, che tende loro la mano !
Bhe questa volta non l'ho ancora fatto !
Mi nutro un po' di rancore...
Non so questo è molto in contrapposizione al mio
riavvicinamento alla religione degli ultimi
tempi... però se penso al mio comportamento in
questi anni con le persone di cu sopra, e il loro
comportamento in un paio di recenti episodi...
bho come direbbe D.M. ... Non ce la faccio a
"porgere l'alta guancia" voglio essere cattiva,
voglio vendicarmi, voglio che ci rimangano male !
Una volta qualcuno "di pensieri non particolarmente
profondi" in uno sboccio di strana lucida saggezza,
mi disse "la tua presenza, quando non c'è si fa sentire"
bene, che sentano !!!
Sulle onde del mio malumore
lascio che vi arrivino le mie
"Parole al vento"
Hastral

Nessun commento:

Posta un commento