mercoledì 10 gennaio 2007

5 Gennaio 2007:
Compleanno e c...


Anche quest'anno è arrivato
il mio compleanno, e sono 33 !
Reduci da una settimana carinissima
di vacanza a Poggio beach, in cui io e il mio maritino Michy,
ci siamo davvero riposati un sacco !
Abbiamo fatto delle dormitone impressionanti,
e se non fosse stato per i cani probabilmente avremmo anche
pigrottato molto di più invece abbiamo fatto un sacco di belle
passeggiate:
alle Cascate del Dardagna, sulle piste poco innevate
del Corno alle Scale, al centro visita del Parco a Pian d'Ivo,
ecc, ecc, ecc.. ma per compensare abbiamo anche
mangiato un sacco di cose squisitissime fatte da noi tipo una
polentina con il sugo di cervo e salsiccia e dei
cavolfiori gratinati
che ciao !
Dopo questo bell'interludio vacanziero
Giovedì 4 Gennaio siamo ritornati a casina nostra !
Venerdì 5, giorno del mio compleanno, è iniziato
molto bene con l'arrivo di 5 stupende rose rosse da parte
di Michy, per proseguire con l'omaggio floreale di
Francesca e Andrea ! Colazione alla Terrazza e caricati
armi, bagagli e cani sul furgone, ci siamo diretti al mare !
Giunti a Cesenatico verso le 11 siamo stati un ora e mezza
a giocare sulla spiaggia con i cani,
poi abbiamo pranzato dalla Teresina...è vi ho detto
tutto no - Sublime pesce cotto ai
ferri e una impepata di cozze che parlava davvero -
infine pomeriggio all'insegna di una passeggiatona in spiaggia
- per smaltire - ad ammirare Artù che inseguiva i gabbiani
correndo a perdifiato e tuffandosi persino in mare !
Giornata davvero bellissima serena e gioiosa con il mio amore
e i miei bimbi pelosetti !
Kiss H.

Nessun commento:

Posta un commento