mercoledì 18 luglio 2007

QUANDO SONO DIVENTATA GRANDE ?
QUANDO SONO "PASSATA DALL'ALTRA PARTE" ?


Mi riallaccio al post di prima,
se non come tematica, come
spunto riflessivo !
Oggi è la giornata dei post
seirosi...sarà sto caldo
che mi fa andare in ebollizione
il cervello ?!? Nel titolo
mi chiedo : "quando sono diventata
grande ?" Si perchè io mi sento sempre
come quella che a 17 anni ha avuto
la sua prima storia d'amore...
Certo ho fatto molte altre esperienze
amorose, ho imparato - spero - a capire
un po' le persone, ho riso di certi
"amori della mia vita" che a guardarmi
in dietro ora mi chiedo - "ma come ho
fatto ?"- Però fondamentalmente io sono
quella là, quella che pensa che l'amore,
quello vero, vince su tutto e su tutti,
quella che "ci crede e da tutta se stessa"...
Ho fatto l'esempio dell'amore, ma avrei potuto
scegliere un altro soggetto: il lavoro ad esempio !
Forse sono un pò meno entusiasta ed un po'
più disinlusa, ma sono sempre quella che se
stà facendo informatica, il tempo le vola e
guarda l'orologio ed è già passata
l'ora dell'uscita da un pezzo !
Ti accorgi di essere "passata dall'altra parte"
quando i ragazzini, quelli dai 15 ai 20 anni ti
chiamano Signora e ti danno del Lei !
Ti accorgi di non pensarla più come loro
sulle cose della vita, ma di esserti
avvicinato grandemente al pensiero che
hanno i tuoi genitori, gli adulti...
ed anche se dentro di te non hai ben capito
come e quando sia successo, è successo !
Se anche dentro ti senti "la solita bimba spaurita
e fragile" fuori sei diventata adulta e gli altri
ti riconoscono come tale !
Un saluto dai meandri delle mie riflessioni
Hastral

4 commenti:

  1. ma cosa ti ha combinato artù stavolta?manguato una gallina??? ma povera... baci ross

    RispondiElimina
  2. oooopps mangiato non manguato!!

    RispondiElimina
  3. e ho pure sbagliato filetto ..ti stavo rispondendo a quello sotto! evvabbè è il caldo,la pressione e la vecchiaia!;)))))

    RispondiElimina
  4. ...quando sia sucesso non lo so, ma appena arriva un figlio secondo me il cambio ancor più radicale alla tua vita verrà definitivamente sancito!!!


    Baciotti Mike

    RispondiElimina