giovedì 17 settembre 2009

AMICHE SPECIALI

Lo sapete sono in cerca di motivazioni ...
per me sterssa per riniziare il mio percorso
per riniziare a volermi bene e a piacermi
nuovamente...
Sono fortunata però ho delle amiche speciali
che condividono il mio problema, e con loro
so di potermi sfogare ! Inoltre i loro successi
mi fanno bene allo spirito ... e questo mio post
è per Cristina, una amica speciale di cui sono
ORGOGLIOSISSIMA sia per i suoi risultati,
sia per la volontà di aiutare noi che invece siam
ancora in bilico (io ho un piede nel burrone ancora...)


Sapete una mia amica che ha fatto un percorso
simile al mio per l'obesità
(solo che lei ha mantenuto i risultati ottenuti !)
è diventata istruttrice di pilates ???
Ha fatto proprio il corso e l'esame FIF eh !
Lei forse ve la ricordate [..] si chiama Cristina e
vive a Modena anche se è originaria e lavora a Bologna.
Ora organizza corsi di Pilates per Donne Morbide
solo che li fa a Modena se no mi ero già fiondata !
Condivido con voi questa cosa ma sono molto orgogliosa di lei !
Mi sembra come una vittoria per tutte noi...
Se vi interessa questo è il suo blog:
http://pilatescri.myblog.it/


Vi Bacio tutti Hastral

Nessun commento:

Posta un commento