venerdì 18 dicembre 2009

LOST CHRISTMAS TREE...










Albero di Natale




Ebbene si !
Quest'anno non ho ancora fatto
l'Albero di Natale !
Ho lisciato l'8 Dicembre perchè
eravamo fuori a pranzo;
ho rimandato nuovamente perchè poi è
venuta la neve: e come si fa a mettere
le luci fuori mentre nevica ?
Ma la ragione "vera per davvero" è che
non ho la spinta...sono un po stanca,
un po' priva di energia ed un po'
demotivata...
Io che sono una cultrice e che adoro
fare l'Albero di Natale...
che addirittura mi sono fatta regalare
dalla mia mamma l'arlbero e le palline
di vetro antiche che erano della mia
nonna Marcella...
Quest'anno sono mogia e pigra...
Dovrei pulire il tavolino sul quale
appoggiare l'albero...oltre naturalmente
a tutta la casa in vista delle Feste...
Eppoi anche il bambinello avevo comperato
da mettere nel mio minipresepe...
Vabbè spero che mi torni un po di voglia
ed energia...almeno oggi c'è il sole...
Direi che tra Sabato pomeriggio e domenica
dovrei riuscire a fare Albero, Presepe e
luci illuminanti...
Mi consolo che a regali invece sono ok:
li ho già tutti comprati devo solo
impacchettarli che da lunedì inizia il
giro della distribuzione doni...
Vabbè la smetto di lagnarmi...
kiss Hastral

Nessun commento:

Posta un commento