mercoledì 17 marzo 2010

IL MEME DELLA ROSS SUGLI "HOMMINI" !!!


Avevi forse dei dubbi sul fatto che ...
non mi ci buttassi a pesce Ross ?
Eccoti le mie risposte !!! Mi dirai che
ne pensi ? Io ho trovato le tue molto vere
ed argute ed anche rivelatrici di un
profondo, anche se duramente provato, AMORE !
TVB H.



1) Con quanti maschi condividi la tua vita (in senso lato)?
Con 2 : Mio marito Michele e il mio cagnolone Artù !



2) Quale preferisci fra loro? ( uhhhh questa è una domanda perfida che vi mette nei guai qualunque risposta voi diate! hihihi)
Io li amo immensamente entrambi ma...OVVIAMENTE di amori diversi, poichè hanno ruoli differenti nella mia vita !
Ma l'amore è amore eh ! (Sono poi anche la regina della diplomazia io eh !!!Ahahahahah !!!)



3) Da quanti anni ormai condividete la vostra vita con gli alieni di Marte?
Se per "condividere la vita" si intende convivere, ho convissuto SOLO 21 anni con il mio papà, 6 con mio marito
Michele e 5 con Artù :-)


4) e se non condividete ...quanti hommini COMUNQUE fanno parte della vostra cerchia familiare e non? 
Ovviamente oltre i parenti maschi che non sto a citare, ho ORDE di uomini hai miei piedi !!! :-P


5) ora che vi ho stressato con i numeri ...dateli voi! cioè elencate "brevemente" quali sono le cose che più vi fanno "svalvolare" del vs. hommo ( sempre in senso lato ,può essere l'hommo del còre o figlio ecc..vedi lista sopra)
In senso negativo : è un rompipalle !!! Ma lo sa eh...glielo dico sempre !! Io PIGRA lui ROMPIPALLE !!! Poi è
disordinato tanto quanto me, solo che a lui il disordine da fastidio !!! Non ama particolarmente il mare e mi ci porta solo per accontentarmi (cosa che lo riabilita enormemente ai miei occhi :-)  ). Le ferie non sono una sua priorità...mentre per me lo sono assolutamente ! Ed infine difetta di pazienza...ma poverino, quando la distribuivano è arrivato tardi e...bhe gli hanno dato quella che è rimasta eh !


In senso positivo : E' l'uomo migliore che ho conosciuto (per quello me lo sono sposato eh !), la mia metà nel vero senso della parola...


6) Insomma ..questi pregi?
Non vorrei ripetermi, ma lo farò : è l'uomo migliore che io conosca ! Una cosa che non ho detto prima è che ha il
pregio di essere un UOMO CON VALORI MORALI e di questi tempi, vi assicuro che è davvero raro ! Altra cosa che ammiro profondamente in lui è la sua bravura (che io considero una forma di genialità) lavorativa !


7) Fisicamente?
La prima volta che lo vidi (noi ci siamo conosciuti prima parlandoci e poi vedendoci!) mi sono stupita ed ho
pensato: non è possibile è anche bello ! Si perchè io mi sono sempre innamorata senza focalizzarmi sull'aspetto fisico, tanto che P, una delle mie migliori amiche, mi ha sempre detto: "a te piacciono i mostri !!!" Invece con Michy ho sorpreso la folla perchè è un bel ragazzo fuori oltre che dentro ! E poi i suoi occhi (color del mare) mi hanno incantata appena li ho guardati la prima volta ! L'unica cosa che PER LUI E' UN CRUCCIO è L'ALTEZZA (171 cm) d'altronde con una "stornella" di 183 cm come me...capisco eh ! :-)



8) Spiritualmente?
Potrei mai avere accanto un uomo non spirituale ? Anche se è molto deciso e concreto nel suo modo di pensare,
Michele è uan persona dotata di una sensibilità estrema ed acuta anche in campi come religione e spiritualità, solo è estremamente "solido" e logico sull'argomento !



9) Cosa vi ha fatto innamorare di lui? (se non parlate del compagno ...potete usare questa frase : cosa vi piace di lui?)
LUI mi ha fatta innamorare di LUI ! Lo so sembra una frase senza senso...ma è così ! LUI la sua essenza, com'è
fatto ! Abbiamo parlato tanto prima di vederci e più lo scoprivo più mi sembrava stupendo ! Se devo però citare cosa mi ha "colpita" di lui al primo incontro...la sua dolcezza, la sua timidezza, il suo rispetto, la determinazione, la vivacità e l'intelligenza pronta, il fatto che comprendesse "al volo" il mio senso dell'umorismo (sottile ironico e un po...malizioso ! ) ed infine...lo sguardo azzurro con cui fissava i suoi occhioni nei miei ! 


10) Cosa cambieresti della vostra storia (o frequentazione )?
...bho...non mi viene in mente nulla...vorrei solo che potessimo avere un po più di agiatezza economica per vivere
più spensieratamente e serenamente invece che dover sempre correre ed arrabattarci !


11) Quali progetti insieme?
Un figlio se verrà...una casa al mare e...un antenna...ahahahhaha...(ma questa in pochi la capiranno !!!)


12) Quale certezza?
I nostri sentimenti reciproci ! La forza che ci danno di andare avanti nei momenti difficili !


13) Quale dubbio?
Spero di sapergli sempre esprimere ed esternare i miei sentimenti...a volte mi sembra di non farlo abbastanza !


14) Quale sogno?
Tantissimi...io sono una sognatrice ! Una casa al mare, tornare alle Maldive, finire i lavori alla casa... i miei
sogni sono un po tutti legati ad...una maggiore agiatezza economica :-)


15) Una maldicenza su di lui ?
Non è una maldicenza...è una cosa che mi fa sorridere...non è capace di stare fermo !!! Nel senso che l'inattività
non fa parte di lui...non ci riesce proprio eh...anche quando è stanchissimo oltre la soglia umanamente sopportabile...testone eh !


16) Una lode ?
Una lode lavorativa : non si perde d'animo e in un modo o nell'altro ci salta sempre fuori, qualsiasi problema
abbia, non molla ! Raramente viene a casa senza aver risolto !!!


17) Cosa gli invidi?
La sua determinazione nel portare avanti le sue idee ed i suoi pensieri anche contro tutti !


18) Quanto è importante per te?
Una sola parola : FONDAMENTALE !


19) Quanto sei importante per lui?
Mi dice spesso : "non posso vivere senza di te"...


20) Se fosse un animale ?
Un grosso cane: coccolone e dolcissimo, solido, fedele, aggressivo e determinato al punto giusto, che da
sicurezza!


21) Una pianta?
Una quercia ! Frondosa, che ti protegge con i suoi rami e con radici profondamente ancorate al terreno.


22) Come descrivere la vostra relazione?
Una Sinergia ! Ci completiamo ed assieme facciamo...una bella squadra !!! O almeno io la vedo così !


23) Lo sa di questo meme?
Appena passerà sul mio blog...si ! Anzi gli dirò io stessa di farlo !


24)...e se lo legge?
Sono tutte cose che già sa...magari però vederle scritte nero su bianco..gli faranno piacere ?!


25) e ora basta...
....nooooooooooo mi stavo divertendo da morireeeeeee !!!

Nessun commento:

Posta un commento