martedì 15 giugno 2010

HABEMUS  (P)FARETTUM










faretto Faretti2


Lo so, siete rimasti basiti anche voi...
Dopo 3 anni finalmente un paio di
domeniche fa il mio gentil consorte preso
da "furia installatoria" ha installato i miei
adorati faretti nel controsoffitto e...
- udite udite - finito di collegare le prese
messo i portafrutti e le mascherine !!!
Lo so lo so che vi occorre un minuto per
sedervi e riavervi dall'emozione !
Sono feliceeeeeeeeeee !!!
Adoro i faretti che stanno benissimo
e adoro ancor di più non cenare a
lume di candela ! Come - direte voi -
proprio tu che sei l'ultima delle romantiche ?
Lo so ma...una cosa sono le candele
messe sul tavolo per creare una
atmosfera romantica, una cosa è cenare nella
penombra perchè nn c'è la luce !
Bhe comunque i miei faretti sono
bellissimissimi...danno quel tocco
di modernità che si sposa stupendamente
con lo stile rustico della mia casina !
Baci Baci miei adorati

1 commento:

  1. intanto io ho lavorato e non sono ancora stato pagato.......
    Un bacio
    Michele

    RispondiElimina