mercoledì 16 maggio 2012

QUALCOSA DA IMPARARE CE L'ABBIAMO DA TUTTI....

anche dalla persona meno simpatica
ed accattivante che troviamo sul nostro
cammino...
Visto che ultimamente con le mie amiche
faccio tanti DISCORSI SERI e PIU' CHE SERI
oggi vi voglio parlare di una facezia,
di una cazzata assoluta !!!
Mi è capitato di conoscere e di dover
"lavorare" con una persona molto antipatica,
piena di se, superficiale, una di quelle donne
che a cinquanta anni dicono:
"Ma sai...a me cinquant'anni nessuno guardandomi
me li da..." epperforza cerebrolesa che non sei altro !
Comunque...il cappello era per dire che a questa qui
io in normali circostanze ci sarei stata lontano mille miglia
ed invece causa forza maggiore c'ho dovuto aver a vhe fare...
Ma sapete la mia assertività è migliorata di molto
e ho addirittura trovato il modo di imparare qualcosa da lei :
(RULLO DI TAMBURI...) lo sapevate che uno smalto
per unghie di Chanel o di Gucci (circa 45 € cad) non è
proprio paragonabile come "tenuta" ad uno di quelli
normali !?!
Sti cazzi ! Con 45 euro mi ci compro l'espositore di smalti
se poi dopo 10 mn si toglie mi devono fornire anche la
schiava che me lo rimette !!!
Ahahahahaha !
Enfatizzavo ovviamente però effettivamente uno smalto
di buona marca tipo Rimmel (2,50 € in offerta in farmacia)
a confronto con uno smalto da mercatino...ovviamente
ha una qualità ed una tenuta diversa eh ...
Comunque la morale è sempre quella
(fai merenda con girellaaaaaaaaaa !!!)
da ogni persona, anche quella che
giudichiamo più lontana dal nostro modo di essere
e di vedere il mondo possiamo imparare qualcosa !
Kiss Hastral
P.S. Ma quanto sono belle le mie unghie
smaltate di azzurro mare ?!!?



Nessun commento:

Posta un commento