sabato 9 febbraio 2013

DI SALUTE CAGIONEVOLE DI NUOVI ACQUISTI !

Periodaccio gente !
Lunedì scorso mi sono scassata
una spalla a fare acquagym !
Non so come ho fatto
perchè sul momento non
ho sentito alcun dolore,
ma dopo la nottata...
mi si è completamente bloccato
il braccio destro con un male terribile !
Piano piano con l'antidolorifico
e la pomata l'allarme sta rientrando,
ma solo dopo più di 5 giorni di cura intensiva :
sto proprio diventando vecchia gente !
Comunque non voglio tediarvi con le
mie lamentele daiquasi quarantenne
sciancata !
Vi racconto invece che ho ricevuto
 il regalo di San Valentino in anticipo per
consolarmi del male alla spalla
eccomi col mio nuovo telefonino
con tariffa conveniente (che io
ero ancora una TIM che spendeva l'ira di Dio !)
Uuuuuuu ma che bella la tecnologiaaaaaa !
Sono due giorni che "spippolo" come
direbbe la mia amica Bionda, come una matta e...
devo dire che con la tecnologia sono meno
 imbranata di quanto credessi !
Poi vi racconto che - udite udite -
 habemus furgonem !
 e come potete vedere il mio amore è
felice come un bimbo il giorno di
Natale !
VI bacio Hastral 


Nessun commento:

Posta un commento