martedì 30 luglio 2013

DI SCALE, DI PENNICHE, E DI FIORI DI FICO D'INDIA !

Continuano i lavori a Villa Mukki 
e anche se so che a voi sembra 
una catasta informe di legni e pietre
questa in realtà è la carpenteria della 
scala che porterà al terrazzone !
Intanto la natura fa il suo SORPRENDENTE corso
e per quanto io abbia il pollice nero mi ha donato
questi splendidi fiori di fico d'india !
poi vi racconto l'ultima...
Oggi in pausa pranzo esco animata
dalle migliori intenzioni ginniche
per fare la mia passeggiata ...
arrivo al parchetto e mi dico:
"mi metto 5 minuti qui sdraiata 
sulla panchina (che è un parallelepipedo
 di cemento lungo 2,5 mt e largo almeno 1 mt )
5 mn ad ascoltare la musica..."
Prudentemente avevo puntato la sveglia sul cellulare...
Mi sdraio e...me faccio tutto un sonno fino a che non
suona la sveglia !
Che vergogna : come m'appoggio mi addormento !
Dolce risveglio !!!
Hastral

Nessun commento:

Posta un commento