martedì 17 luglio 2007

Come sempre, leggo e "scopiazzo" dal Blog della Dany !


Un momento dell'infanzia.
Quando con la mia compagna di scuola materna Cinzia ci rotolavamo giù per la discesa, nel prato della scuola, dentro alle gomme ! Facevamo "i rotoloni" e ci divertiamo moltissimo !


Un momento dell'adolescenza.
Quando dissi a KLL che era lui il misterioso ragazzo che mi piaceva ! Fine senza giubilo:
lui non ne voleva mezza, ero solo la sua "migliore amica" ! Ci misi anni e tante altre "porte in faccia", ad imparare che se con un ragazzo ti poni come "migliore amica" resterai probabilmente sempre in quel ruolo !


Un momento dei 20 - 25 anni.
Quel giorno uscii dal lavoro per andare a prendere l'autobus che mi riportava a casa.
A. mi inseguì ma io non sentivo che mi chiamava perchè avevo le cuffiette del walkmen alle orecchie, così lo costrinsi a corrermi dietro per un pezzo di strada. Con il fiatone mi raggiunse e mi prese per un braccio...tipo scena da film avete presente...io mi girai e lo guardai negli occhi...ed ero emozionatissima, vivevo e respiravo per lui...Lui mi ha accompagnata a casa in macchina...e forse fu quello l'inizio di tutto...


Un momento della settimana scorsa.
Facciamo la settimana scorsa scorsa va la...
Quando con il mio maritino Michele siamo andati a Lipari, e siamo stati un po' -sempre troppo poco - assieme a coccolarci !


Kiss Hastral

Nessun commento:

Posta un commento