martedì 31 luglio 2007

TROVATO MENTRE GIRAVO SU UN BLOG...COPIO E RISPONDO !
kISS HASTRAL


Test


Sei romantica? Si.
Sei egoista? Qualche volta.
Sei educata? Si
Sei solidale? Dipende con chi.
Sei razzista? No.
Sei rompiballe? Alle volte...Vero Michy ?
Sei estroversa? Dipende con chi
Sei introversa? Abbastanza...anche qui dipende con chi
Sei pigra? Io vivo di pigrizia.. pigrizia è potere!
Sei ottimista? Si
Sei pessimista? Ogni tanto...
Sei bella? Ultimamente mi ci sento poco
Affettuosa? A modo mio, senza troppe smancerie..-
Paziente? Si molto direi !
Impertinente? Solo se toccano "nervi sensibili"...
Invadente? No
Determinata? Alle volte
Capricciosa? Quando voglio esserlo.
Taccagna? No.
Vanitosa? No
Gentile? Molto.
Gelosa? Se me ne danno motivo
Egocentrica? Non mi sembra
Puntuale? Ehm...dipende che priorità do all'appuntamento
Sportiva? Solo per gli sport d'acqua
Ordinata? Vivo nel mio disordine creativo...fatto salvo per i raptus di pulizia
Simpatica? Credo di si !
Cattiva? No no... solo se mi fanno molto arrabbiare!
Sedentaria? Un pò si...
Pettegola? Ni solo se mi sbisciano qualcosa di succulento!
Esibizionista? Per niente.
Affidabile? Direi di si.
Vendicativa? Si: mi siedo sulla riva ed aspetto che passi il cadavere del mio nemico !
Generosa? Si
Golosa? Eh si purtroppo !
Sensibile? Si.
Intelligente? Dicono di si !
Bugiarda? Più che bugie, mezze verità :-)
Permalosa? Un pochino si.
Irascibile? No
Lunatica? Si soprattutto metereopatica !
Fantasiosa? Si si. =P
Chiacchierona? Quando sono di vena, ovviamente.


Descrivi:


Le scarpe che hai messo oggi:  Sandali scamosciati marroni alla fratino
I tuoi occhi: marron intenso
I tuoi capelli: Erano Castano scuri ora son biondi mechesati
Le tue paure: Di tutti gli insetti esistenti.


Qual'è:


La frase che usi di più: Non saprei... ne uso tante.
Il tuo primo pensiero quando ti svegli: Penso a mio marito Michele
Il primo tratto che noti nel sesso opposto: Lo sguardo
Il tuo migliore tratto fisico: Occhi, viso e tett...
La fascia oraria che trascorri a letto: Dalle 23,00 alle 6,30 circa
Il ricordo che ti manca di più: Quello di mio padre... vorrei averlo ancra qui. :(
Pepsi o Coca-Cola: Coca cola.
McDonald's or Burger King: Il MC.
Adidas o Nike: Non ne ho nessuna delle due
Cioccolato o vaniglia: Cioccolato.
Cappuccino o caffè: Cappuccino.


Tu:


Fumi: No!
Imprechi: Ehm.. quando mi fanno innervosire parecchio e per un motivo serio.
Hai mai preso una cotta: Si.
Ti sei mai innamorato: Si
Vuoi sposarti: già fatto con Michy
Batti con le dita sui tasti giusti: Qualche volta sgarro.. come tutti, del resto.
Soffri il mal d'auto: Quand'ero piccola lo soffrivo, ora raramente
Pensi di avere una salute di ferro: Si..
Vai d'accordo con i tuoi genitori: Si
Hai una/un ragazza/o: Ho un marito !
Hai mai desiderato di avere un altro nome: Si da piccola.


Nel mese scorso hai/sei:


Mai andato ai grandi magazzini: Si
Mangiato Sushi: No, non l'ho mai mangiato
Stato su un palco: No
Stato lasciato: No.
Usato lo skateboard: No.
Preparato dei biscotti: No troppo caldo !
Tinto i capelli:  No ho bigiato l'apuntamento con il parrucchiere


Hai mai:


Preso l'aereo: Si Il mese scorso Napoli-Bologna
Perso la scuola perchè pioveva: Seeee.. magari! Son lontani i tempi della scuola
Detto ad un ragazzo che ti piaceva: A mio marito vale ?
Pianto durante un film: Si HP E L'ordine della Fenice
Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo: Si
Tagliato i capelli a ZERO: Noooo. anche se con sto caldo la tentazione...
Preso una cotta per un insegnante: No
Provato l'ebrezza di essere scoperto mentre "facevi qualcosa": No, no.
Ricevuto il soprannome di rompiscatole: No
Ricevuto tante di quelle botte da svenire: Io chiamo il 113 eh !?
Partecipato ad una rissa: No, mai.


Il futuro:


Età in cui speri di sposarti: Già fatto a 32 anni
Quanti figli vorresti: 1 o 2
Descrivi il matrimonio dei tuoi sogni: Guardate sul blog Aprile 2006
Come vuoi morire: Sicuramente a 150 anni e di vecchiaia avanzata mentre dormo
Cosa vuoi fare da grande: La scrittrice di libri fantasy
Che Paese vorresti visitare di più: Vorrei tornare alle Maldive
Numero di:


Droghe prese illegalmente: 0
Cd in tuo possesso: Bho ? Un centinaio ?
Tatuaggi: 0 ma un giorno forse mi farò una tartarughina sulla caviglia
Di volte in cui il tuo nome è apparso sui giornali: Hum... mai.
Di cicatrici sul tuo corpo: 3


Preferenze:


Shampoo: Attualmente Felceazzurra
Colore/i: Azzurro mare e verde acqua
Giorno/Notte: Mattina presto
Estate/Inverno: Estate
Pizzo o raso: Entrambi...


Nelle ultime 24 ore hai:


Pianto: No.
Messo dei jeans: No troppo caldo
Incontrato qualcuno: si per lavoro
Guidato una macchina: Si.


Credi:


In te stesso: Hum.. non tanto.. ma ogni tanto mi sprono da sola.
Nei tuoi amici: La vera amicizia è rara ma io ho la fortuna di avere alcuni veri amici
In Babbo Natale: Non più da tanto tempo !
Nella Fatina dei Denti: Non più da tanto tempo !
Negli angeli: No
Nei fantasmi: No
Negli UFO: No
In Dio: Si

1 commento:

  1. stavo pensando al fatto che hai paura degli insetti....nel posto in cui vivi fai fatica a non entrarci a contatto almeno una volta al giorno.


    Un abbraccio stretto


    Mike


    RispondiElimina