giovedì 28 agosto 2008

Questo è il primo anno che...


Questo è il primo anno che
non ho nulla da raccontare delle
mie vacanze ! Perchè non le ho
praticamente fatte ! Mi dispiace...
ed anche molto...perchè avrò un
bel ricordo in meno nella mia vita,
perchè non ho trascorso 15 giorni
a "tirare fiato" assieme al mio amore,
perchè non ho belle fotografie - come
quelle della Sardegna 2003 che ho
"rispolverato" l'altra sera... - da
riguardare e ricordare a distanza di
tempo (e da pubblicare sul blog...)
Sono un po' triste perchè l'estate
se ne stà andando alla velocità della
luce...ed io ho ancora un sacco di voglia
di mare di sole e di vacanze...
Soprattutto il mare mi manca da morire...
se penso a tutti i mesi invernali che mi
attendono mi vengono i lucciconi agli occhi.
Io ho voglia di nuotare nell'acqua del mare,
di sentire la sabbia sotto ai piedi, di
annusare il profumo di salsedine...
Quando sono al mare dopo 3-4 gg mi sento
anche benissimo fisicamente...sento tornarmi
le energie mentali e fisiche...sento
una sensazione di benessere diffuso che mi
pervade...lo so voi penserete che sto
esagerando...ma per me è davvero così !
Uffa, uffa, uffa !!!
Okkey (visto ho iniziato anche a scrivere
come gli adolescenti...ho proprio bisogno di
mare :-) ) dai resetto tutto e metto il
--- MODE LAMENTO OFF ---
Vibbacio ragassuoli e ragassuole che mi leggete
e soprattutto: FATE I BRAVI !!!
Hastral

Nessun commento:

Posta un commento