sabato 29 agosto 2009

PAROLE SAGGE DI UNA AMICA RITROVATA

Spero che mi aiutino ....


Cercati intanto come prima cosa uno sport che ti piaccia tanto e che ti dia stimoli perchè sarà fondamentale per il tuo percorso di dimagrimento.

la molla però devi farla scattare tu....
trova qualcosa dentro di te che ti faccia impazzire di gioia.
concentrati su quello, diventerà la tua droga....
ce la puoi fare, se ce l'ho fatta io ....è solo questione di volontà e tutto diventa POSSIBILE!!

E' solo la tua testa che ti permette di raggiungere certi obiettivi. nessuna dieta funziona se non hai una motivazione veramente forte. io l'ho fatta perme, mi facevo schifo, volevo piacermi per tornare a piacere anche ai maschietti ed effettivamente ho avuto le mi belle soddisfazioni!!!

Ora sono in forma, voglio calare gli ultimi 10 kg per far felice il mio uomo che mi vuole super gnocca e che tutti si girino a guardarmi. vuole che io mi senta al 100% perchè così mi dò al 100% anche all'interno della coppia! gli piaccio anche così, mi fa sempre un sacco di complimenti, ma vuole che finisca questo percorso e lui diciamo che è lo stimolo che mi mancava per andare avanti. sono felice e mi sento davvero appagata in tutto!


Io invece ora sono così :

Grazie per la tua disponibilità, non so se ne approfitterò, ma sapere che ci sei e che posso condividere è un grosso aiuto morale...sai di queste cose non parlo volentieri con nessuno, perchè pochi capiscono e molti giudicano o vogliono dare consigli ed io da vera Capricorno orgogliosa fatico a farmi aiutare nonchè a mostrarmi vulnerabile.

e forse non è l'atteggiaemnto giusto...
Ci sto pensando però... e ho questo bell'esempio di successo davanti a me !!!
E lo scrivo qui forzandomi e sforzandomi, sapendo che
 lo leggeranno in molti e che non mi farà piacere che lo facciano e giudichino e pensino e... ma alle volteforzarsi fa bene...
Cosa mi trattiene ? La pigrizia ? No è solo una maschera di qualcosa di profondo...
Basta ora mi richiudo nel mio bozzolo...continuo a pensare...
e a cercare la molla...
Hastral

3 commenti:

  1. Geazie Amore... non sai quanto bene mi facciano le tue parole !

    Ti Amo

    RispondiElimina
  2. Ricordati che quando vuoi hai sempre tuo marito davanti a te pronto a darti una mano..............

    Ti amo!

    RispondiElimina
  3. Ciao :)

    mi affaccio timida sulla soglia del tuo blog e busso... posso entrare?
    Sono un'amica di una nostra carissima comune amica, proprio lei mi ha guidata a questo tuo post e non finirò mai di ringraziarla... Quella "carica" che descrive chi ti ha dedicato queste righe, io l'avevo fino a pochi mesi fa... ad Agosto piu' o meno è successo qualcosa... forse "colpa" delle vacanze, tanto attese e agognate ma da lì sono ferma al mio peso....

    Volevo solo dirti che ha ragione, in tutto e per tutto e che da ieri ho ricominciato a fare sul serio...

    Il 4 febbraio prossimo ho il controllo dal Nutrizionista e non sarà una passeggiata, ma non m'importa... ho ripreso ad essere in pace con me stessa e a non colpevolizzarmi per gli sgarri commessi sotto le feste...

    Stai tranquilla cara, vivi rilassatamente e non angustiarti se la molla non scatta... verrà quando sarà il momento, l'importante è avere vicino una persona che ti ama per come sei e per quello che sei, per il resto c'è tempo!

    A presto... se ti farà piacere che continui a passare di qui :)

    RispondiElimina