martedì 1 settembre 2009

Altre parole sagge


[...] ti posso dire che anche io pensavo al fatto che essere amata per come ero era una grande fortuna e che gli altri mi dovevo accetare per come ero. beh sbagliato!
perchè quando stai meglio con te stessa, quando ti guardi allo specchio e ti piaci è tutto un altro vedere, te lo posso assicurare!! Piacere e piacersi è importante!!


Essere amati per quello che si è è giusto ma questo non deve creare lassismo anche se avere una situazione sentimentale soddisfacente alle volte lo crea ! In me lo ha fatto ! Ti rilassi, non sei più a caccia ergo non hai più lo sprone di essere al massimo....
SGABLIATO !
Come dice B qui sopra è sbagliato !
Ne parlavo anche ieri con un amico, perchè per me confrontare la mia opinione è importante, oltretutto questo è "solo un amico virtuale" quindi non coinvolto e del tutto estraneo ai fatti :-)
Bhe anche lui è dell'opinione che occorra piacere a se stessi, continuare a curare al meglio ciò che Madre Natura ci ha donato !
Ed io non l'ho fatto !
Però qualche piccolo passo nella direzione giusta lo sto facendo...
Vi bacio H.

Nessun commento:

Posta un commento