lunedì 26 luglio 2010

SONO INCAZZATA...










Tewmporale




Sono stanca di lavorare a 70 Km da casa !
Sono stanca che mi sia indispensabile
la macchina per andarci !
Sono stanca delle persone tanto brave e geniali
nel proprio lavoro ma che non sanno trattare
con le persone, che non comunicano, che non
avvertono e che non hanno un minimo di organizzazione !
Dicono tanto di chi lavora nella Pubblica
Amministrazione: I FANNULLONI...
Ma voi avete mai avuto a che fare con la categoria
ARTIGIANI ? No perchè se io mi sognassi di trattare
un utente come QUALCUNO tratta i suoi clienti...
mi avrebbero sbattuta a casa da mo eh !
MA CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Ma è mai possibile che io vado in Sicilia in ferie
4 giorni, torno e mi si rompe la fossa biologica !
Vado in ferie in Corsica 15 gg torno e mi si rompono
i freni della macchina ? Cioè quando passo voi per
caso notate l'alone viola attorno a me ?!?
Ok a Ferragosto organizzo un pulman per Lurdes,
si accettano prenotazioni !
Baci ed abbracci Hastral


P.S. Se a qualcuno interessano sul mio sito
     http://www.hastral.it/fotografie.html
ho
     pubblicato le foto delle ferie in Corsica
     per la recensione...ora non sono dell'umore
     comunque la Corsica è meravigliosa ANDATICI !

Nessun commento:

Posta un commento