venerdì 10 settembre 2010

DI RIENTRO DAL MARE, DI RIBOLLITA, DI CINEMA, DI...



Eccomi qua ! Rientrata da una meravigliosa,
riposantissima, settimana di ferie "da single"
in Riviera Romagnola ! Tempo splendido, con
sole tutti i giorni e dopo il 31 Agosto
anche quella meravigliosa tranquillità dovuta
alla partenza di tanti vacanzieri ed anche, nel
mio caso, dalla partenza di un gruppo sportivo
di giovanotti di Taranto accampati nell'hotel
in cui ero io che ...diciamocelo l'educazione
quando la impartivano loro erano molto assenti
eh ! E badate bene, non faccio la "vecchia
zitella inacidita" eh !?! Non si trattava del
rumore - che so'ragazzi si sa ! - ma del
"non rispetto altrui" che dimostravano in tutto
ciò che facevano...e non mi dilungo oltre !
Comunque settimana paradisiaca che rafforza
sempre più in me la convinzione, appena potrò,
di andare ad abitare/soggiornare per lunghi
periodi al mare ! Non voglio ripetermi ma
sensazione di benessere diffuso che provo,
quando sono al mare, a prescindere dal fatto
che sono in ferie e quindi mi sto riposando,
è davvero impagabile !


Parliamo ora di Cinemaaaaaaaaa !
Finalmente sono riuscita a spianare la mia
tessera Grande Cinema 3 regalatami dal mio
amore ! Mercoledì pomeriggio, abile ed
arruolata sono andata a vedere
l'Apprendista Stregone ! Fantasy carino per
passare due ore di relax ! Sorpresa che tra
gli attori ci fossero Nicholas Cage e Monica
Bellucci che a mio parere hanno fatot bene...
carini gli intrecci amorosi...un po scontato
in generale come filone...


Infine parliamo di ribollitaaaaaaa !
Ieri con le girls, la S e la R, abbiamo
fatto la nostra annuale puntatina alla
Festa dell'Unità e abbiamo scelto di pranzare
al ristorante Terre di Siena dove per la prima
volta in vita mia ho gustato la Ribollitaaa !
Che buonaaaaaaaaaaa ! Tanto buona che voglio
provare a farla anche ioooooooo ! Nel weekend
provo a cimentarmi !


Bane ora vi bacio a presto miei adorati H.

Nessun commento:

Posta un commento