domenica 19 settembre 2010

IL TUO UOMO TI DEVE PROTEGGERE ...










IMAG0548




Chi mi conosce lo sa, sono una
donna abbastanza autonoma ed
indipendente ! Pigrizia a parte
naturally :-P
Sono orgogliosa e mi pregio di
sapere uscire/risolvere qualsiasi
situazione mi capiti con le mie
forze e il mio intelletto.
Questa è la doverosa premessa che
ritenevo di dover fare per non essere
fraintesa ne presa per una mammoletta...
Però è bello sapere che il tuo uomo è
lì per te e in caso di necessità è
pronto a difenderti...Io non potrei
avere accanto un uomo senza avere questa
fiducia in lui ! Quando questa estate in
Corsica è occorso l'incidente a Luna,
mio marito era lì ed è intervenuto
in nostro soccorso ! Se fossi stata sola
avrei cercato di cavarmela comunque
è ovvio...ma sapere che lui c'è, che mi
vuole bene, che vuole il mio bene e che
posso contare su di lui per difendermi e
proteggermi...che possiamo fare fronte unico
contro le difficoltà della vita, mi da molta
serenità e molta forza.
MICHELE, AMORE MIO, GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE
AL MIO FIANCO TUA ROBBY

2 commenti:


  1. siete dolcissimi entrambi e noi vi vogliamo bene...
    ciao cari, 
     bacioni ross e and

    RispondiElimina