martedì 4 gennaio 2011


UN REGALO BELLISSIMO !

La mia amica Cri e suo marito Robby
hanno fatto a mio marito e a me
un regalo bellissimo !
Che non dovevano disturbarsi
così tanto è ovvio...ma...
CHE MERAVIGLIAAAAA :
UN FORNO ELETTRICO DI
QUELLI PROFESSIONALI
PER CUOCERE LA PIZZA
(IL PANE, LE FOCACCE, ECC...)
Stamani non ho resistito e
anche se Michy era in dubbio
su dove posizionarlo
(nella nostra cucina semiabitabile
non è che ci sia tutto sto spazio eh...)
io, quando lui è andato al lavoro,
di soppiatto (ahahaha ma neanche tanto...
non è una cosa di cui non si accorgerà eh !)
ho spostato il Microonde e ...
posizionato il forno nuovoooooooo !!!
PISTAAAAAAAAAAAAAA !!!
No no mi sono sbagliata:
PIZZAAAAAAAAAAAA !!!
Michy che già era appassionato di suo
e desiderava 'sto forno da una vita,
stamani mi ha detto che
si specializzerà nella preparazione di
paste per pizza con vari metodi e
lievitazioni...
Che sia questo il nostro nuovo
CAMPO DI IMPIEGO ?
LA RISTORAZIONE ?
Guardate qui sotto quanto è bello !!!
Grazie ancora Cri e Robby
Kiss H&M

 















Zoom Forno per Pizza

Forno per Pizza

Forno elettrico per pizza

Nessun commento:

Posta un commento