giovedì 6 gennaio 2011


UNA SERATA DA MAX E RENZO

Domenica 2 Gennaio
con il gentil consorte.
sono stata a cena
dai Max e Renzo.
La loro casa ,
in pieno centro città,
è davvero deliziosa:
curata nei minimi particolari
ha molto del loft newyorkese !
Chiacchierando con i padroni di casa
ho scoperto poi che Max, effettivamente,
ha vissuto negli States per tre anni.
Sono tante le cose da dire di questa serata:
Che stiamo cementando una amicizia
che è nata da poco ma che a mio parere
promette assai bene.
Che l'accoglienza che ci hanno riservato
i ragazzi è stata a dir poco principesca; 
per non parlare del menù
abbondantissimo, gustoso e studiato
appositamente per la serata
con una simbiosi di sapori orientali
sapientemente mixati a quelli di casa nostra !
E ultime, ma non ultime per importanza,
tante chiacchiere, tanto scoprirsi reciprocamente,
le luci soffuse dai toni caldi e
sapientemente dosati,
il sottofondo musicale D'AUTORE...
Si perchè se l'arte per  Renzo e me si traduce in
parole, per Max, ho scoperto essere LA MUSICA,
che trova gusti affini  a quelli del mio amore Michele.
Non mi resta che salutarvi lasciandovi
con qualche testimonianza fotografica e
il ringraziamento ai miei ospiti per
la piacevolissima serata
che speriamo di ricambiare al più
presto su nella nostra baita tra i monti
Hastral.

 






























p_PIC00096

Renzo e Max

p_PIC00098

Pappa buona e chiacchiere

p_PIC00100

Sotto il Golden Gate Bridge

p_PIC00102

Renzo e Max e i tortelloni di zucca...






 

Nessun commento:

Posta un commento