sabato 25 giugno 2011


LA CENA PER FARLI RI-CONOSCERE
(24 GIUGNO 2011)



Sono passati 30 anni ma rivederci
ha creato in un attimo quella
atmosfera particolare, quella
"solidarieta' di classe" che
si forma da piccoli !
Eravamo in 15 su 21 e dopo
30 anni non eravamo pochi !
A spingerci a ritrovarci ?
La promotrice Gio, il mitico
Bot Ti instancabile nel ricercarci
ed avvertirci tutti dell'iniziativa
e, almeno da parte mia, TANTA TANTISSIMA
CURIOSITA' che mi ha fatto vincere
quell'accenno di timidezza che ancora
mi rimane dai tempi dell'infanzia
e quel poco di ritrosia che avevo.
Ed allora eccoci piano piano riunirci
nel parcheggio del ristorante,
che ci ha visti avvicinarci timidamente
gli uni agli altri sorridendo e ridendo
mentre ci scambiavamo frasi del tipo:
"Tu sei ?", "Io sono sempre la più alta..",
"Indovina chi sono..."
Ma la cosa fantastica è raccontare e raccontarsi
ed assieme ricordare i momenti e le sensazioni di
allora...e sentire che si crea una magia
quella spece di solidarietà di classe
è sopravvissuta a 30 anni di vita di
ogniuno di noi che ci conoscevamo e
ci siamo riscoperti stasera !
VAbbè la pianto di fare la romanticona
nostalgica eh...Mio marito mi aveva preannunciato
che mi sarei divertita moltissimo e così è stato !
Qui sotto COME ERAVAMO e COME SIAMO ORA
Speriamo questa sia l'inizio di una bella
tradizione di cene annuali con
I COMPAGNI DELLE ELEMENTARI
Kiss H.

 












FotoClasseOLD

small_CenaClasse2011

Nessun commento:

Posta un commento