mercoledì 29 giugno 2011


LE AVVENTURE PRE-FERIE DI
SORA HASTRAL:
Di solidarietà perduta e di benzinai di merda !









gomma


Miei carissimi,
ecco qui un'altra delle mie esilaranti
avventure pre-ferie !!! 
Mentre lemme lemme me ne andavo
in autostrada per raggiungere la piscina
dove espletare i miei doveri ginnici, ecco che
un camion lascia andare un pezzo di ferro
(forse era un attrezzo, una chiave, non lo so...)
  io,che gli ero affiancata sulla corsia centrale,  
non riesco a scansarlo e sento
un gran tonfo sotto la macchina
 ...sbam...e mi parte la gomma posteriore sx !
Mi fermo in corsia di emergenza,
guardo e ho un taglio pauroso nella ruota...
vedo che sono a 3 Km dal Cantagallo
e allora penso
"Vado dal benzinaio della stazione di servizio
e mi faccio aiutare a cambiare la gomma..."
Ahahahaha : INGENUA CHE SONO !

Pianino pianino, con le quattro frecce
ed in corsia di emergenza arrivo al Cantagallo...
Vado dal benzinaio
- si si TU l biondino riccioluto di merda
che ti credi Dio sceso in terra...
quanto si vede che fai POMPE dalla mattina alla sera !!! -

e questo non ha nemmeno la decenza
di rispondermi verbalmente "NO" !
Grunisce un diniego a mo' di scimmione preistorico !
Nemmeno un
"Mi spiace ho troppo da fare non posso aiutarla..."
Ma vaffanculo va uomo delle caverne !
Chiamo il mio Gentil Consorte
che è a 1 ora di macchina di distanza
 e che mi dice "Non preoccuparti arrivo..."
  Così per passare il tempo
(e approfittare di un po' di rafrigerio da aria condizionata...)
entro in autogrill, mi prendo un gelato,
una bottiglia d'acqua un Harmony e aspetto.
Ironia della sorte, quando torno alla macchina
c'è un ragazzo (un gran figaccione con il suv)
che mi ha parcheggiato dietro bloccandomi l'uscita...
Quando il mio Gentil Consorte mi chiama per dirmi
che è arrivato e chiedermi dove sono
chiedo al ragazzo se gentilmente si sposta
perchè mio marito deve cambiarmi la gomma...
e lui mi fa: "Eh sono rimasto a piedi la batteria...
se gentilmente mi aiutate con i cavetti..:"
Ahahahaha anche lui si vede che aveva l'idea
dei "benzinai buoni samaritani"eh...
e anche lui è rimasto deluso ! 
Il Gentil Consorte in piena efficenza
 mi cambia la gomma
(adesso che ho visto come si fa
 se mi capita una prossima volta lo faccio da sola !)
mi mette il ruotino (sgonfio),
fa i cavetti al ragazzo e...
tutti felici e contenti ripartiamo ! 
Evviva la solidarietà umana e la cortesia !
 
Queste vacanze ce le stiamo sudando eh ...
speriamo Venerdì non affondi il traghetto !


Vi bacio bacio Hastral

2 commenti:

  1. infatti, è anche per questo hai sposato Michele e non il microfallico benzinaio ;)
    vedi che alla fine tutto torna?

    RispondiElimina
  2. Mamma mia come stiamo peggiorando!!! The blond

    RispondiElimina