giovedì 21 giugno 2012

SOLSTIZIO D'ESTATE !

Ed è finalmente ed ufficialmente arrivata
anche l'estate 2012 !
La temperatura è quella giusta,
il luogo è quello sbagliato...
essi vorrei essere al mareeeeeeeeeeee !
Ma quest'anno non si può...quindi pazienza
mi accontento di qualche puntatina
anche se credetemi IL MARE MI MANCA...
MI MANCA A LIVELLO FISICO, DI BENESSERE 
 CHE NON PROVO...MI MANCA COSI' TANTO
CHE CERTE VOLTE SI RIPERQUOTE SUL
MIO UMORE E SUL MIO CARATTERE !
Comunque non è di questo che voglio
parlarvi...ma del fatto che oggi faceva caldo
ed in casa non si stava...che senza gli scuri
che fanno buio ed isolano la casa si scalda
tantissimo non ostante i doppi vetri...
ed allora mentre stendevo i panni
l'occhio mi è caduto su un vecchio lettino da mare
 che mi regalò la mia amica Ross...e così l'idea
mi è balenata alla mente: in un battibaleno
 ho recuperato il materassino da metterci sopra,
un asciugamano da mare, che stando fuori il
lettino da mare era sporcaccino ed io non l'ho
 lavato ma dato giù alla bell'e meglio e zak mi
sono piazzata all'ombra in polleggio totale
con il mio pc e relativo wi-fi che fortunatamente
prende pure in giardino...l'arietta che strano ma vero
oggi dava refrigerio al caldo soffocante !
Che polleggiooooooooooo ! Che spettacoloooooo !
Ecco ho trascorso cosi il mio pomeriggio
tranquillo, a momenti sonnecchiando perchè si stava
davvero bene, a momenti guardando i miei cani
giocare a rincorrersi e fare la lotta, con il
rumore delle cicale in sottofondo !
W la serentià !
Vi Bacio H.




Nessun commento:

Posta un commento