lunedì 6 gennaio 2014

COMPLE-BEFANA: I 40 ANNI NON SI FINISCONO MAI DI FESTEGGIARE !!!

Oggi abbiamo festeggiato il mio 
Comple-Befana con i cugi 
Matteo e Giorgia e la mia mammina !
Lo chef "mukko" Michele si è prodotto 
nei Pizzoccheri alla Valtellinese
e la mia mammina ha prodotto
il mio mitico Budino amaretti e caffè
sul quale ho spento le candeline dei 
miei "primi" quaranta anni !!!
Ecco le foto !
Baci H.
La mia tavola apparecchiata 
Aperitivo 
Chef "Mukko" Michele serve i pizzoccheri
Pizzoccheri filanti
Il Cugi Matteo assorto
I Cugi Matte e Gio 
 Mammina !
Qui si stappa del lambrusco a tutto andare !!!
I miei primi 40 anni
 Zoom della torta di compleanno !!!
Il regalo dei cugi: non pensate male, non è nulla 
di hard,è un bellissimo porta gioie !!!
Una Strana Renna di Compleanno !!!
I miei cuccioli hanno festeggiato con noi !!!

1 commento: