lunedì 3 luglio 2006

Di cocomero e lucciole...


Ciao a tutti,
oggi l'umore è un po' down
per la mancanza di notizie su
una certa cosa a cui tenevo...
In più è caldo, anche se devo
dire che un po dell'umidità se
ne è andata regalandoci un
cielo azzurro azzurro...
MAGARI !!!
(Vedi post intitolato :
"cielo azzurro azzurro")
Bene il weekend è trascorso
benino... se dovessi dare
un voto, darei 5 a Sabato e
6 e 1/2 a Domenica !
Sabato è stato il compleanno
di Michy ma lui ha lavorato
tutto il giorno e non abbiamo
festeggiato un gran chè !
Unica nota positiva che è venuto
il ragazzo delle finestre a
prendere le misure e che Sabato
prossimo iniziamo a montare le
cassematte ! Fortuna che c'è la
casa che procede a darmi qualche
soddisfazione ! Domenica siamo stati
nella mitica Poggio-beach ed io
mi pregustavo già una bella
passeggiatona alla Puzzola in
compagnia di Luna ed Artù...
Invece al fiume Artù si è ferito
ad una zampa in modo profondo
così ho rinunciato alla passeggiata
e oggi l'ho portato dal veterinario
che gli ha fatto una medicazione e mi
ha rassicurata sulla gravità della ferita !
Fortuna che ieri sera poi abbiamo
finito la serata andando a cena con
una coppia di amici e siamo stati
in allegria !
Comunque...questa cronanca non centra nulla
cn il titolo del post...
Cocomeri...nel senso che oggi ho mangiato
la mia prima fetta di questo
deiziso frutto !!! La prima del 2006 eh ?!
La prima da sposata eh ? La prima insomma !!!
Chissà dovrei esprimere un desiderio ?
Magari si avvera per davvero !!!
Io lo esprimo, non si sa mai !
Lucciole...nel senso che mi emozionano
ancora tanto ! Che sono uno spettacolo
impagabile ! Che sono strafelice di
abitare in un posto in cui lo smog
non le ha ancora annientate e la sera,
quando vado in giardino e spengo la luce
del portico, mi godo la magia di queste
minuscole lanternine che svolazzano leggiadre !
Le lucciole mi affascinano quasi come le
bolle di sapone...questione di leggerezza forse ?
Infine un pensiero...in questi giorni
i sogni ritornano a te, carissimo, odiatissimo uomo...
Non so se nella tua vita stà accadendo
qualcosa di particolare...nella mia no, forse è per
questo che mi vengono pensieri malinconici ?
Un bacione carissimi che mi leggete...
Perdonate questa "liquida malinconia"
sarà il caldo ! Hastral

Nessun commento:

Posta un commento