martedì 29 agosto 2006

Estate 2006

Questa estate penso la ricorderò
come una delle più brutte della
mia vita ! I motivi sono tanti,
e non mi va di "girare il coltello
nella piaga" e scriverli tutti,
sappiate solo che "un alone di sfiga"
sembra essersi abbattuto sulle
persone a cui voglio bene, nella
fattispece sui miei parenti !
Questo unito al fatto che sono 20
giorni che ho una bronchite del
c+--o che mi perseguita e che mi
stà facendo tossire anche l'anima
vi darà un assaggio del perchè della
mia affermazione iniziale !
In più mi manca il mare ! Non solo
quello meraviglioso ed incantato
delle Maldive...mi manca anche
quello di Cesenatico o di Misano...
Sembra quasi che il mio fisico aneli
un po' di mare e che mi punisca
tossendo ! La faccio tragica eh ?
Però sono davvero demoralizzata...
Non sono abituata a non sentirmi
bene fisicamente e questo mi butta giù !
In più 1000 pensieri : il tasso del
mutuo che aumenta, le finestre nuove da
pagare...E scusate se mi sono concessa
una settimana in montagna dalla mia nonna...
Avrei voluto trascorre qualche giorno in
compagnia dei miei cari, con la mia mamma,
con i nostri cugini...con Michele !
Invece che palle, son stata da cani !
Be almeno mi sono sfogata !!!
Hastral

2 commenti:

  1. Beh..dai le cose non posso che migliorare!


    P.s. ma come cavolo hai fatto a beccare la bronchite d'estate?

    RispondiElimina
  2. Eh dico anche io ! Sarà stato il passaggio da fuori (+ 38 gradi ) a dentro i vari uffici, supermercati e co dove di gradi ce ne erano al massimo 24 !!!

    Kiss Hastral

    RispondiElimina