domenica 17 dicembre 2006

News prenatalizie


Allora, da dove comincio ?
Intanto col dirvi che il
mio umore è migliorato un po' !
Sarà che a me il Natale mi
piace sempre tanto, sarà che
ho organizzato un pranzo con
amici alcune Domeniche fa che
è andato benissimo, sarà che
anche la cena di ieri sera con
i ragazzi del corso
prematrimoniale è stata molto
bella !
Sarà che ho trovato un regalo
di natale per il mio amore che
è proprio azzeccato, sarà che
oggi sono stata da
Cose di Altre Case
che era una vita che volevo andare
a vedere com'era e ho fatto un giro
bellissimo tra un sacco di cianfrusaglie !
L'oggettistica più disparata,
l'arredamento, l'abbigliamento ...
C'erano quei vecchi abiti e le camice da notte
di cotone bianco e pizzi che mi fanno
impazzire ! Non ho comprato nulla, ma mi sono
passata una piacevole oretta !
Vi abbraccio tutti
Hastral

Nessun commento:

Posta un commento