venerdì 22 dicembre 2006

SCAMBIO DI REGALI...


Ed allora meno 3...
al giorno di Natale !
Gli scambi di regali
si infittiscono !
Fortuna che io, con due
puntate novembrine ad
Angeli e Balocchio ho
più o meno sistemato tutti
e mi sono risparmiata il tour
de force di questi giorni, con
gene nervosa e stressata che
ti spintona in ogni dove,
ed i prezzi aumentati del 40% !
Ieri sera scambio di regali
con la Cri gustandoci una
buona cena cinese e
chiacchierando di tutto di
più ! Oggi invece scambio
di regali con il Mike: finalmente
siamo riusciti a far collimare i
rispettivi impegni e finalmente
abbiamo avuto il tempo di fare
due chiacchiere con calma !
Oggi mentre guidavo mi sono
venuti inmente anche un sacco
di episodi persone della mia
vita...così senza che ciò avesse
delle basi... mi è venuta in mente
una sera di tanto tempo fa d'estate,
in montagna quando Davide ne voleva
dalla Fede e andammo in gruppo a fare
un giro verso la Cà...in realtà arrivammo
fino alla panchina dal palo della luce e
Davide mi fece cenno di andarmene perchè
voleva rimanere solo con la Fede... Oppure
un altro episodio, sempre in montagna e
sempre d'estate, quando andammo tutti nella
casa nuova di Patri a veder qualcosa e lui
ed io eravamo arrabbiati per qualcosa, e lui
quella sera non so se era bresco o meno, ma mi
aveva tenuta abbracciata a lui e si era
sdraiato con la testa sulle mie gambe.
Chissà perchè questi episodi mi sono tornati alla
mente proprio ora ? Bha ... Un bacio a tutti,
la vostra Hastral nostalgica !

Nessun commento:

Posta un commento