giovedì 1 marzo 2007

Breacked Mukka


Eccomi qua chiusa in casa dl 14 Febbraio !
Si si bel San Valentino che ho passato...
sono inciampata in uno scalino e cadendo
sul ginocchio sinistro con il mio peso da
libellula mi sono rotta la rotula !
Così trascorro le giornate tra poltrona,
letto e sedia con il tutore rigido alla
gamba ! Devo ringraziare innanzitutto mio
marito Michele che si stà prodigando in ogni
modo e maniera per alleviare queste mie
lunghissime giornate procurandomi libri,
riviste, film e facendo tutto lui in casa !
Poi i miei amici Rossella, Mike, Cristina,
Rosy e Stefy, la Bionda e Andrea, per essermi
vicino e tenermi su con mail e telefonate !
Insomma a guardare il "bicchiere mezzo pieno"
mi stò riposando, leggendo l'impossibile e la
mia cultura televisiva ha spiccato un notevole
salto in avanti !

Per il resto notizie varie: ho ricevuto la
partecipazione ad un matrimonio a cui non andrò
anche se non stò a spiegarne qui le motivazioni,
ho pagato la mia prima bolletta con il bancoposta
e la tecnologia usata per risparmiare tempo mi
fa veramente impazzire ! Ringrazio il cielo di
potermi collegare via internet, anche se UMTS,
il pc in questi gg è stato un vero faro nel buio !
E Ultimo, ma non ultimo, ho rispolverato pure la
mia vena artistica producendomi nel disegno a pastelli
di una palma in riva al mare...non sono Raffaello,
però devo dire che non sono nemmeno così male !
Vi abraccio miei cari H.


small_IMAG0034

Nessun commento:

Posta un commento