mercoledì 21 marzo 2007

Neve il primo giorno di primavera
(della serie: la natura fa quello che vuole !!!)



Alla fine è arrivata !
Non ostante gli sconvolgimenti climatici
causati dall'inquinamento, o forse proprio
grazie a quelli alla fine la neve è arrivata !
Ecco come si presentava questa mattina il
paesaggio davanti a casa mia !
















small_IMAG0007



small_IMAG0006



small_IMAG0008




Vi dirò che non ostante gli ovvi disagi a
me comunque mette un sacco di allegria !
Che bella che è ! Bianca soffice...
Anche se oggi a dire la verità, stando al
calendario siamo proprio al primo giorno
di primavera ! Ah io che sogno caldo e
mare dovrò aspettare ancora un po' che
dite ? Vi mando un bacio fresco fresco
Hastral

4 commenti:

  1. Per come sono fatta mi sarei sparata un colpo, stamattina, a vedere quello spettacolo proprio il primo giorno di primavera. Brrrrrrrrrrrrr... (non che dalle mie parti fosse molto caldo eh?). Baci Dani

    RispondiElimina
  2. adoro la neve e l'unica volta che nevica porca miseria sono in trasferta al mare ma perchè il mondo gira sempre al contrario?

    michele

    RispondiElimina
  3. Bhe come dicevo alla fine è stata anche bella la neve e poi è durata solo Lunedì ! Un bacio a tutti H.

    RispondiElimina
  4. Ah io tutta la vita al mare, piuttosto. Ciao bacioni!!!

    RispondiElimina