mercoledì 30 aprile 2008

Ode alla Rosy
(Make-up artist)


Qualche venerdì fà ero
"orfana di marito"
e quindi è scattata la
seratona "sole donne"
con le mie mitiche due
"compagne di merende"
Stefy e Rosy.
Parlando di argomenti
squisitamente femminili
è venuto fuori il discorso
make-up.
Ora, io non sono la tipica
donna che "se non è truccata
non va nemmeno a vuotare il rusco"
come si dice qui da noi...anzi, io
sono anche un po "zaccolona" in questo
senso...molte volte, alla mattina,
"non ce la posso proprio fare"...
ed esco di casa "struccata che è
una bellezza" (insomma si fa per dire...)
Però questo per me è un periodo un po'
particolare, in cui non mi piaccio molto
fisicamente ed ho bisogno di sentirmi
"un po' carina"...
Morale della favola, ve la faccio breve,
parlando con la mitica Rosy, mi ha
consigliato una crema colorata che
usa lei al posto del fondotinta che ho
comperato proprio ieri e provato stamattina
ed è "una mano santa" !!!
Io che con il fondotinta ho sempre avuto il
problema delle macchie perchè ho una
guancia con un punto che ha la pelle molto
secca...con questa stupenda crema idratante
ho risolto !!! Poi la farmacista mi ha spiegato
che ha anche un fattore protettivo contro
i raggi UVA... Adesso non mi resta che chiedere
alla mitica Rosy anche la marca delle mitiche
salviette struccanti senza risciacquo di cui
mi parlava che assolutamente devono essere mie !
Rosy da oggi sarai il mio "Diego della Palma"
personale !!! Standing Ovation for you...
One Kiss Hastral

Nessun commento:

Posta un commento