giovedì 8 maggio 2008

UNA FARFALLA SOPRA LA SPALLA


...come pesava posandosi...


Ieri pomeriggio quando son
arrivata a casa ed ho aperto
la finestra per dar aria
ho trovato questa gentil signora
attaccata alla mia zanzariera...










Farfalla




Non so se la foto rende l'idea ma
fate conto che è grande quasi come
la mia mano ed io porto un 42 di scarpe
quindi non ho la mano di Puffetta...
Ieri sera quando ho chiuso gli scuri lei
non ha fatto una piega ed è rimasta lì
immobile, tra la zanzariera e gli scuri...
Stamattina sono andata a vedere come
stava e si era spostata sull'angolo in alto
a sx della zanzriera ...
Anche dopo quattro anni che abito
"in mezzo alla natura" scoperte di questo
tipo mi emozionano sempre !!! E che dire
del daino, "bontà sua" che mi ha attraversato
la strada a tutta velocità ieri mattina,
mentre ero in macchina per venire al lavoro ?
Questi incontri mi rendono sempre allegra e felice
Vi abbraccio miei cari ...
Hastral

1 commento:

  1. la canzone mi ha ricordato un'estate del 1990 (o era il 91?) e mi son fatta una gran ghignata!!!

    ti ho risposto sulla Corsica di là, sul mio blog.

    RispondiElimina